MILAN SUPERCOPPA ITALIANA - È ufficialmente iniziata la missione araba del Milan per la conquista della Supercoppa Italiana, primo obiettivo del nuovo tecnico Sergio Conceicao, fresco di presentazione a Milanello.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Tuttomercatoweb, la squadra rossonera è partita alla volta di Malpensa, da dove decollerà in direzione Arabia Saudita, per disputare la Supercoppa Italiana. Agli ordini del neo-tecnico rossonero non ci saranno sicuramente Samuel Chukwueze e Noah Okafor, rimasti a Milanello a causa dei rispettivi infortuni. Presenti insieme alla squadra, invece, tutti gli altri acciaccati: Pulisic, Leao, Loftus-Cheek e Musah.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.