MILAN SUPERCOPPA ITALIANA - È ufficialmente iniziata la missione araba del Milan per la conquista della Supercoppa Italiana, primo obiettivo del nuovo tecnico Sergio Conceicao, fresco di presentazione a Milanello.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Tuttomercatoweb, la squadra rossonera è partita alla volta di Malpensa, da dove decollerà in direzione Arabia Saudita, per disputare la Supercoppa Italiana. Agli ordini del neo-tecnico rossonero non ci saranno sicuramente Samuel Chukwueze e Noah Okafor, rimasti a Milanello a causa dei rispettivi infortuni. Presenti insieme alla squadra, invece, tutti gli altri acciaccati: Pulisic, Leao, Loftus-Cheek e Musah.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!