ANCELOTTI MILAN - Il calciomercato, a volte, viene fatto anche dalle voci di corridoio. Le situazioni che stanno vivendo in parallelo Napoli e Milan potrebbero portare a clamorose scelte nella sessione di giugno. Al momento è solo una suggestione, ma se dovessero verificarsi alcuni intrecci Carlo Ancelotti potrebbe tornare in rossonero nel luglio del 2020.
A disegnare il quadro ipotetico è un'analisi portata avanti da TuttoSport. Ancelotti ha un contratto con il Napoli sino al 2021, ma dopo le vicende degli ultimi giorni è difficile ipotizzare la sua presenza sotto il Vesuvio nella prossima stagione. Carletto era stato già corteggiato da Galliani, ma alla fine non se ne fece nulla. Ora, Paolo Maldini, suo altro grande stimatore, potrebbe convincerlo a tornare. Ma non sarà semplice. Innanzitutto perché il Milan ha già un allenatore che gode della fiducia dell'ambiente (Pioli, così come Giampaolo, andrà in scadenza nel 2021). Ma se a fine stagione l'ex Viola dovesse deludere, le porte si riapriranno nuovamente. E Ancelotti le varcherà? Dipende. L'allenatore è tentato anche da un'esperienza con una Nazionale (a settembre inizieranno i due anni di preparazione a Qatar 2022), ma se accettasse il Milan diventerebbe il rossonero con più panchine nella storia del club. E alla ripresa del campionato ci sarà proprio Milan-Napoli. Sarà un segno del destino?
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.