MILAN PIOLI ALLENAMENTO - Niente stop per il Milan di Stefano Pioli. Dopo la delusione con il pari di ieri sera arrivato in pieno recupero con la rete di Calderoni contro il Lecce, la squadra rossonera è scesa in campo nel Centro Sportivo di Milanello questa mattina per la prima seduta della settimana. Milan diviso in due gruppi sotto gli occhi di Zvonomir Boban, Paolo Maldini e Frederic Massara.
I calciatori scesi in campo ieri sera dal primo minuto contro il Lecce hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, corsa e tiri prima di una partitella contro la Primavera allenata da Federico Giunti con due tempi da 30 minuti ciascuno. La sfida in famiglia si è conclusa con il risultato di 6-0: in gol Castillejo con una tripletta, Rebic, Piatek e Krunic.
Stefano Pioli è soddisfatto a metà per la prova dei suoi ieri sera. Dopo un grande primo tempo, il Milan è calato nella ripresa e ha sofferto il ritorno del Lecce, che è riuscito a portare a casa un punto. Prove eccellenti di singoli - su tutti Calhanoglu e Theo Hernandez, ma anche il solito Rafael Leao - mentre arrivano risposte positive da Piatek, che contro i salentini ha firmato il suo primo gol su azione in stagione. Un inizio incoraggiante, nonostante la delusione per il risultato, per il nuovo allenatore rossonero, che ora si aspetta di più dai suoi già a partire dalla trasferta in programma domenica prossima all'Olimpico contro la Roma.
Pioli ha programmato per domani una giornata di riposo per il suo Milan. La squadra rossonera tornerà in campo a Milanello mercoledì 23 ottobre con una sessione d'allenamento fissata per il pomeriggio.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it