Il Milan punta Zirkzee: può essere pagato coi riscatti

18 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Bologna che piace al Milan Joshua Zirkzee
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ZIRKZEE CALCIOMERCATO - Un assist involontario, fornito dai riscatti dei giocatori in uscita. Il Milan ha messo nel mirino Joshua Zirkzee, attaccante che sta facendo faville con il Bologna, per la prossima estate.

Il giocatore ha una valutazione di circa 40 milioni: la cifra inserita nella clausola di rescissione che può essere esercitata dal Bayern Monaco. I bavaresi, che Zirkzee lo hanno fatto crescere prima di cederlo in Serie A, non sembrano però interessati a perseguire la strada che conduce al giocatore. Su questa strada, però, può inserirsi il Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Milan ha un tesoretto che arriva dai riscatti

L'acquisto di Zirkzee potrebbe essere in un certo qual modo, quasi a costo zero. Infatti, il Milan sta cambiando pelle: molti interpreti lasceranno Milanello. E dagli incassi, potrebbe emergere un tesoretto pari proprio a 40 milioni di euro circa.

Oltre agli 8 già incassati, dalle cessioni di Messias e Krunic, a giugno potrebbero essere esercitate le opzioni per Saelemaekers (12 milioni di euro) e De Ketelaere (23 milioni di euro).

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down