PAVLIDIS MILAN CALCIOMERCATO - Gli occhi del Milan sull'attaccante greco dell'AZ Alkmaar, Vangelis Pavlidis. L'Evenenig Standard parla di alcuni club stranieri sul giocatotre. In particolare due inglesi (presumibilmente Chelsea e Fulham), uno spagnolo, il Barcellona, ed uno italiano, che pare essere il Milan.
L'attaccante viene da una serie di stagioni ad altissimo livello ed è attualmente il capocannoniere dell'Eredivise. I rossoneri lo avrebbero valutato nell'ottica della posizione di vice-Giroud (ringiovanirebbero la posizione di ben 12 anni con il greco). E potrebbe rivelarsi utile, nell'ambito della trattativa, anche il fatto di ritrovare in rossonero Tijjani Reijnders.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
L'attaccante greco, dal canto suo, non chiude allo scambio. Anzi, al De Telegraaf si è rivelato disponibile a lasciare l'Olanda per compiere il passo successivo.
"Preferisco non parlarne, ma è chiaro che tecnicamente e fisicamente sono pronto per fare il passo successivo. La finestra di trasferimento invernale è ovviamente diversa da quella estiva ed è per questo che non so se sia questo il momento giusto per compiere tale passo. Tutti sanno che l'estate scorsa avrei voluto fare uno step ulteriore nel mio percorso di crescita. Alla fine, però, non si è presentato il club adatto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.