Milan, su Kessié piomba il Monaco: ecco la richiesta, decisiva la volontà del calciatore

23 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Monaco fa sul serio per Franck Kessié. Nelle ultime ore, il club monegasco ha avviato i contatti con l'entourage del calciatore ivoriano e parallelamente con il Milan per provare a portare il 22enne centrocampista alla corte di Leonardo Jardim.

Kessié può cambiare idea

Dopo il no al Wolverhampton di due settimane fa, con i Wolves che dopo aver strappato il sì del Milan con una proposta da 30 milioni di euro prima di provare invano a convincere Kessié, questa volta è il Monaco a tentare l'ex Cesena e Atalanta. Il classe 1996 ha infatti preferito declinare l'offerta arrivata dalla Premier League, decidendo i restare al Milan. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare, con il Monaco che sta provando a convincerlo e potrebbe giocarsi la carta del super ingaggio per concludere la trattativa.

Serve il sì

Il sì del calciatore è l'unico ostacolo in una trattativa che potrebbe chiudersi a breve. Secondo quanto raccolto da Rossonerisiamonoi.it, il Milan ha fissato il prezzo dell'ivoriano: 20 milioni di euro di parte fissa più bonus. Una cifra alla portata e ritenuta adeguata dal Monaco, che ora attende l'ok di Franck Kessié per lo scatto decisivo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down