Milan, stallo per Milenkovic: la Fiorentina non è convinta di Paquetà

18 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-milenkovic-nikola-fiorentina-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN MILENKOVIC FIORENTINA – Il Milan è alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato. In questo senso, ai rossoneri piace Nikola Milenkovic, difensore centrale serbo classe 1997. Stando a quanto riporta Sky Sport è lui l’obiettivo principale per la difesa e la dirigenza da diversi giorni sta cercando di imbastire una trattativa con la Fiorentina inserendo Lucas Paquetà.

Scambio Milenkovic-Paquetà: la Fiorentina dice no al Milan

I viola però non sono convinti e continuano ad avere richieste molto alte per il giocatore, aspetti che rendono molto complessa una trattativa, che per il momento resta in fase di stallo. Qualora Commisso dovesse abbassare le proprie pretese e mostrare un’apertura, potrebbero aumentare le probabilità di buon esito dell’operazione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down