Milan, la sconfitta e quella maledizione chiamata Stadium

11 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-dybala-juventus-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILAN ALLIANZ STADIUM - Juventus-Milan è terminata col risultato di 1-0 in favore dei bianconeri. A decidere la partita, la rete di Paulo Dybala nella seconda parte di gara. Dal canto loro i rossoneri hanno più volte messo in difficoltà i campioni d'Italia, con Szczesny che alla fine è risultato tra i migliori in campo. Una prestazione, quella del Milan che fa ben sperare per il futuro anche se non sono arrivati punti. Punti che, da quando lo Stadium è stato inaugurato nel 2011, non sono mai arrivati. L'impianto della Juventus, infatti, è ormai un tabù per i rossoneri che in 9 partite giocate lì non sono mai riusciti a portare a casa neanche un pareggio. Una vera e propria maledizione che dovrà ancora aspettare per essere spezzata.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down