MILAN IBRAHIMOVIC - Cresce l'attesa tra i tifosi del Milan per vedere all'opera, sul campo, Zlatan Ibrahimovic. L'annuncio ufficiale c'è stato, la data di arrivo a Milano è lì in agenda, manca la cosa più importante: la data dell'esordio. Sport Mediaset ipotizza una circostanza credibile in cui per la prima volta, magari da subentrato, vederemo Ibra in campo.
Ovviamente la decisione finale spetterà a Pioli, che giustamente vuole toccare con mano le condizioni fisiche di Ibra, tecnicamente fermo da ottobre. Presumibile che lo svedese scalpiti, ma l'inserimento dovrà essere per forza graduale. Di modo anche da capire se nel frattempo qualche possibile esubero tecnico in attacco (vedi Piatek) possa essere ceduto. Il 15 gennaio il Milan affronterà la Spal a San Siro per la gara unica valida per gli ottavi di finale della competizione. Potrebbe, anche per la natura della partita, di certo meno importante degl iimpegni di campionato in cui il Milan è chiamato ad una rimonta clamorosa, essere l'occasione giusta per l'inizio ufficiale della seconda vita in rossonero dello svedese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.