MILAN DYBALA GIAMPAOLO - Come se ce ne fosse bisogno, data l'immensa qualità del calciatore, Paulo Dybala sta facendo ricredere i pochi scettici sul suo conto. Il Milan stesso si è purtroppo accorto sulla propria pelle che la Joya, nonostante fosse stato messo sul mercato dalla Juventus la scorsa estate, è uno dei talenti più fulgidi della Serie A. E del calcio internazionale in generale. Il Corriere dello Sport in edicola stamattina rivela un curioso retroscena riguardante l'attaccante argentino. Risalente appunto a quando questi non rappresentava un punto fermo nella considerazione di Sarri.
Il quotidiano romano riferisce di come Marco Giampaolo, appena insediatosi sulla panchina rossonera, aveva chiesto alla dirigenza di trattare Fabio Quagliarella. Avendo incassato un no dettato da una differente idea di acquisizione dei giocatori - il famoso progetto giovani, sul modello Arsenal, fatto proprio da Gazidis, ndr -il tecnico aveva pensato di trattare proprio Dybala. Questo prima che Sarri si potesse accorgere di quanto fosse importante il giocatore per il suo credo tecnico-tattico.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.