MILAN MARCELINO - È caos panchina per il Milan. Dopo l'accordo (quasi) trovato con Spalletti, e la trattativa, che parrebbe in stato avanzato, con Stefano Pioli, spunta a sorpresa un terzo nome. Si tratta di Marcelino, ex tecnico del Valencia, esonerato dallo stesso club iberico a settembre, dopo sole tre giornate di campionato, sopratutto per divergenze legate al mercato. A riferire l'indiscrezione è il quotidiano Tuttosport.
L'allenatore spagnolo, fresco vincitore della Copa del Rey nel giugno 2019 col suo Valencia, è stato vicino, nel 2016, a diventare allenatore dell'Inter. L'accordo con la società nerazzurra non fu trovato, e l'Inter al suo posto assunse proprio quel Pioli che ad oggi risulta il maggior candidato a sedersi sulla panchina dei cugini rossoneri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.