MILAN SPORTING LISBONA GYOKERES LEAO - Secondo quanto riportato da SportMediaset l'attaccante svedese in forza allo Sporting Lisbona Viktor Gyokeres sarebbe finito nel mirino del Milan. I rossoneri faranno sul serio se dovesse partire Rafael Leao.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Milan ha messo nel mirino l'attaccante svedese classe 98' dello Sporting Lisbona Viktor Gyokeres. Sarebbe lui l'idea della dirigenza rossonera se in estate dovesse separarsi dal Rafael Leao. Il portoghese è infatti da tempo sul taccuino dei dirigenti del PSG che ne valutano il profilo per occupare il posto da titolare che lascerà Kylian Mbappè al termine della stagione.
Tanti i motivi che rendono complicata un'operazione simile, dal contratto dell'attaccante ancora lungo con scadenza a giugno 2028 alla clausola rescissoria da ben 100 milioni di euro. Numeri incredibili quelli della punta che fin qui in stagione tra tutte le competizioni ha messo insieme 33 presenze condite da 30 gol e 11 assist. Attualmente Gyokeres è anche capocannoniere del campionato portoghese con 17 reti segnate, su di lui ci sarebbe inoltre anche l'interesse del Chelsea.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.