MILAN SPEZIA - "La gara è stata condizionata da un gravissimo errore tecnico dell’arbitro. Si tratta senza dubbio di un episodio che danneggia i tifosi, gli scommettitori ed il regolare svolgimento del campionato di calcio". Questo è quanto riportato in una nota ufficiale dal Codacons che ieri ha chiesto la ripetizione di Milan - Spezia per l'errore dell'arbitro Serra.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, a termini di regolamento la ripetizione non può essere chiesta. Perché? Il motivo è semplice: la casistica in questione non comporta un errore tecnico, bensì di interpretazione. L'arbitro avrebbe potuto certo lasciar correre il gioco, ma anche, come ha fatto, fischiare il contatto tra Bastoni e Rebic.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!