Milan – Spezia è la partita di Kiwior: il polacco osservato speciale rossonero

5 Novembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Jakub Kiwior con la palla tra i piedi
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SPEZIA KIWIOR – MilanSpezia sarà una partita densa di significati ed intrecci. Tra i tanti quello riguardante Jakub Kiwior. Il difensore polacco, non è una novità, è seguito da tempo dal Milan, che in occasione del match di San Siro avrà l’opportunità di osservarlo da vicino.

MILAN - SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Calciomercato Milan: le ultime su Kiwior dello Spezia

In un processo di continuo rinnovamento della squadra, il Milan sarebbe finito sulle tracce di Jakub Kiwior, difensore dello Spezia. Il polacco, infatti, potrebbe essere uno dei profili più interessanti per il futuro rossonero. Secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport, un possibile scoglio sarebbe però rappresentato dalle richieste del club ligure.

20 milioni di euro: sarebbe questa la valutazione che, al momento, il club di via Melara fa del giocatore polacco. E con il Mondiale di mezzo, a onore del vero, il prezzo potrebbe anche lievitare, con diverse squadre pronte a interessarsi a Kiwior. Oltre al Milan, infatti, anche la Juventus starebbe seguendo da vicino le gesta del difensore dello Spezia.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down