MILAN ANDRÉ SILVA CORREA - Sembra essersi sbloccata la trattativa per Angel Correa. E la chiave di tutto resta Andrè Silva. Dalla cessione del portoghese (e dai conseguenti milioni in entrata per le casse rossonere) dipende tutto, anche se dalla Spagna arrivano finalmente segnali positivi.
Non è un mistero che Andrè Silva non faccia parte dei piani del Milan. Qualche settimana fa sembrava tutto fatto col Monaco. I 30 milioni di euro sarebbero stati un toccasana ma alla fine l'affare era saltato. Ufficialmente, almeno all'inizio, per un problema fisico spuntato durante le visite mediche ma poi in realtà per motivi economici. Negli ultimi giorni sono spuntate voci sull'Espanyol ma la pista più interessante è quella che porta al Valencia.
Curiosamente, ma non a caso, l'operazione coinvolgerebbe proprio anche l'Atletico Madrid, che ha appena acquistato dal Valencia per 61 milioni di euro Rodrigo. A questo punto il club del Pipistrello ha i soldi e lo spazio in rosa per assicurarsi Andrè Silva. E successivamente sembrerebbe quasi automatica la caduta dell'ultima tessera del domino. I colchoneros cederebbero Angel Correa al Milan. Resta da limare la differenza tra la domanda e l'offerta. L'Atletico continua a chiedere 55 milioni per l'argentino, mentre il Milan (che ha l'accordo col giocatore) non si sposta dai 40 più 5 di bonus.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.