MILAN ABRAHAM - Il Milan può tirare un sospiro di sollievo anche fuori dal campo, dopo la sofferta (e discussa) vittoria contro l'Udinese. Infatti i rossoneri hanno visto Tammy Abraham uscire dal campo in lacrime dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo per un problema alla spalla: arrivano però buone notizie dalla radiografia a cui il giocatore è stato sottoposto nella serata di ieri, sabato 19 ottobre. Infatti l'attaccante inglese non ha riportato nessuna frattura, ma soltanto un trauma alla spalla destra.
Di conseguenza la società rossonera, compreso lo staff tecnico, può tirare un forte sospiro di sollievo visto che gli esami strumentali hanno escluso un lungo stop per l'attaccante inglese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.