Milan, numeri impietosi: solo due gol su azione

17 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-leao-fiorentina-pulgar
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN STATISTICHE - I rossoneri hanno la più alta percentuale di gol su palla inattiva, dato ossimorico per l'idea di calcio dell'ex tecnico Giampaolo

ATTACCO STERILE

Le statistiche parlano chiaro: il Milan ha la maggiore percentuale di gol su palla inattiva, ben 4 su 6. Il numero è il più alto della Serie A, e vede il Milan all'ultimo posto nelle reti realizzate su azione, solo due: quella da tre punti di Calhanoglu (contro il Brescia) e quella bellissima quanto inutile di Leao contro la viola.

Insomma ciò che sembrava il dogma di Giampaolo si è poi rivelato un controsenso: il Milan che avrebbe dovuto macinare gioco ha poi insaccato il pallone in rete solo due volte se non si considerano le palle da fermo. Chi ha il compito più arduo ora è il normalizzatore, Stefano Pioli, che trova una squadra con il morale al minimo storico, con l'obbiettivo di farla tornare fra le prime quattro della classe.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down