MILAN SLAVIA PRAGA DOUDERA EUROPA LEAGUE - Il centrocampista dello Slavia Praga David Doudera è intervenuto ai microfoni del portale ceco slavia.cz al termine della gara persa per 4-2 in Europa League contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni in merito alla partita.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Ho dovuto decidere in fretta se appoggiare il pallone o calciare. Adoro questi tipi di gol e averne realizzato uno del genere a San Siro è una sensazione indescrivibile. E' un peccato che il risultato non sia stato dei migliori, ma rimarrà per sempre nella mia memoria."
"E' un qualcosa di difficile da valutare. Da quando sono arrivato allo Slavia gli allenatori ci hanno sempre detto che in Europa non dobbiamo prendere cartellini. Sono però orgoglioso di tutta la squadra. Per fare la prestazione che abbiamo fatto noi qua in 10 ci vogliono gli attributi e noi abbiamo dimostrato di averli."
"Qualitativamente sono completamente diversi da noi. Siamo stati puniti due volte su calci piazzati. Magari se all'intervallo fossimo stati sull'1-1... Non siamo riusciti ad avere il controllo del gioco a fine primo tempo il che è un peccato."
"Dovevamo coprire maggiormente a sinistra. Era un'impresa mandare due fenomeni da baraccone come me e Vlcak contro una qualità simile. Speriamo abbia funzionato almeno in parte."
"Abbiamo speranze perchè anche contro la Roma avevamo perso 2-0 in casa ma poi li abbiamo battuti noi 2-0 quindi è ancora aperta. Siamo contenti di questo risultato anche se sarebbe stato meglio con una differenza di punteggio più lieve."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.