Milan Slavia Praga, occhio ai diffidati: in quattro a rischio per il ritorno

7 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
I giocatori del Milan festeggiano il gol del pareggio sul campo del Rennes in Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SLAVIA PRAGA DIFFIDATI - Il Milan si prepara ad affrontare lo Slavia Praga nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri giocheranno la prima partita a San Siro questa sera, mentre il match di ritorno si terrà in Repubblica Ceca giovedì 14 marzo. In vista della seconda gara, quella che determinerà il passaggio di una delle due squadra ai quarti, Pioli dovrà fare attenzione a gestire anche i giocatori diffidati.

I diffidati in vista di Milan Slavia Praga

Sono ben quattro i giocatori a rischio per il ritorno contro lo Slavia Praga. Si tratta di Maignan, Florenzi, Musah e Tomori, che in caso di cartellino giallo verrebbero squalificati, non potendo risultare a disposizione in terra ceca.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down