Milan, si vende poco (e male): meno di 100 milioni negli ultimi 5 anni

8 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bonucci-leonardo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CALCIOMERCATO - Il Milan ha vissuto l'ultima sessione di calciomercato ancora condizionato dal Fair Play Finanziario. La società rossonera è riuscita comunque a rinforzare la rosa con giovani talenti ma qualcosa è mancato dal punto di vista delle cessioni. Un filo conduttore che fa da comune denominatore alle ultime estive sessioni rossonere.

Milan, pochi ricavi dalle cessioni dei top player

Secondo quanto evidenziato da Tuttosport, il Milan ha raccolto appena 92,5 milioni di Euro dalle top cessioni degli ultimi 5 anni. Quest'estate l'entrata maggiore è arrivata dal sacrificio del cartellino di Cutrone (18 milioni). Nelle passate stagioni Bonucci (35), Kalinic (14,5), Niang (12), El Shaarawy (13). Totale, appunto, 92,5. La cifra è ben inferiore alle aspettative, soprattutto se confrontata con le altre big italiane. Per tornare protagonisti, i rossoneri dovranno lavorare anche in sede di mercato con risultati più soddisfacenti.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down