Milan, un'urgenza chiamata Ibrahimovic: si punta ad un nuovo colloquio

6 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Zlatan Ibrahimovic in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC RITORNO - Al Milan serve - diciamo così - una scossa. Di quelle forti da far drizzare i capelli. I risultati dell'ultimo periodo non sono degni di una squadra come il Diavolo, le cui prestazioni aberranti stanno infastidendo anche i tifosi più appassionati e fedeli. La società sembra essersi resa conto che lo staff attualmente in carica non basta più per garantire la competitività dei rossoneri. Da qui il bisogno di riportare con urgenza Zlatan Ibrahimovic a Milanello. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il patron Gerry Cardinale è atterrato stamani a Milano, in primo luogo per assistere alla sfida di domani contro il PSG. Non è però da escludersi che possa essere appuntato un nuovo appuntamento per parlare con lo svedese.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down