MILAN CALCIOMERCATO DONNARUMMA - Sembrano andare a braccetto, sia in senso positivo che in senso negativo, le trattative per i contratti di Zlatan Ibrahimovic e di Gigio Donnarumma. Sarà un caso - ma probabilmente non lo è, ndr - che i due abbiano lo stesso procuratore? Sta di fatto che dopo aver rilanciato fino a 7,5milioni netti annui per l'ingaggio di Ibra, Mino Raiola ha alzato il tiro anche sul portierone rossonero. Il problema qui non è l'ingaggio, sul quale le parti sono d'accordo: 6 milioni annui di parte fissa+bonus. Il nodo riguarda la famosa clausola rescissoria che potrebbe liberare Donnarumma qualora il progetto Milan non dovesse decollare. Sport Mediaset parla della ferma volontà di Raiola di inserire una liberatoria bassa, che a conti fatti non tutelerebbe i rossoneri dai possibili acquirenti. Che potrebbero tornare alla carica numerosi e facoltosi in un futuro più o meno vicino...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.