Milan, si cerca l'accordo per Politano anche senza lo scambio con Kessié

10 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-politano-matteo-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN POLITANO KESSIÉ - Giornate frenetiche di calciomercato in casa Milan. E non solo. Si rincorrono voci, indiscrezioni, obiettivi e proposte di scambi incredibili. La giornata di ieri è vissuta sulla voce di un possibile, clamoroso, scambio tra Milan ed Inter. Sul piatto Matteo Politano, ormai dichiarato obiettivo rossonero, e Franck Kessié, che sarebbe approdato in nerazzurro. Secondo Gianluca di Marzio, il noto esperto di calciomercato, lo scambio non sarebbe decollato nonostante i profili siano abbastanza graditi ai rispettivi tecnici - sopratutto l'esterno ex Sassuolo su cui comunque il Milan insisterà nei prossimi giorni, ndr -. Secondo invece quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, l'affare potrebbe ancora andare in porto. La Rosea scrive che la prossima settimana le due dirigenze meneghine si incontreranno per discutere di questa ipotesi di mercato.

Il Milan vuole Politano

Anche se il doppio passaggio da una sponda all'altra del Naviglio dei due giocatori non dovesse andare in porto, il Milan non rinuncia affatto a Matteo Politano. In questo senso l'incontro previsto per la prossima settimana tra Maldini e Boban da una parte e Marotta ed Ausilio dall'altra potrebbe essere funzionale alla definizione dell'affare unilateralmente. Cioè col passaggio, con formula tutta da definire, del solo Politano in maglia rossonera. L'accordo col calciatore gia c'è, ma c'è anche da registrare che alla notizia di questa intesa, Napoli e Fiorentina si sono rifatte vive con l'Inter per l'esterno italiano. Il Milan appare comunque ancora in vantaggio nella trattativa.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down