Milan, si allontana la pista Demiral: considerato incedibile dalla Juventus

18 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-demiral-merih-juventus-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DEMIRAL - Il Milan rinuncia all'idea Demiral. Il difensore turco, come riportato stamane da La Gazzetta dello Sport, è considerato incedibile dalla Juventus. Le ultime ottime circostanze in cui è stato chiamato in causa, hanno convinto la dirigenza bianconera della non opportunità di privarsi del centrale difensivo. Che per alcuni darebbe addirittura maggiori garanzie di De Ligt. L'olandese è sicuramente più bello da vedere ed ha un potenziale sterminato, ma la determinazione e la cattiveria agonisitica di Demiral sembrano diventate quasi imprescindibili per Sarri in certe partite. Il Milan, dal canto suo, ha virato forte su Todibo, come già vi abbiamo raccontato.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down