Milan, sì all'abbonamento per la Champions League: i dettagli

19 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CHAMPIONS LEAGUE ABBONAMENTO - Dopo aver chiuso una trionfante campagna abbonamenti per la Serie A, il Milan ha deciso di istituirne un'altra per la Champions League. Di seguito il comunicato ufficiale a riguardo con tutti i dettagli.

Milan, il comunicato ufficiale sugli abbonamenti per la Champions League

"Il Milan è pronto a una nuova partecipazione alla Champions League e il prossimo 25 agosto conoscerà gli avversari che troverà sulla propria strada nella fase a gironi. Per permettere ai propri tifosi di vivere le grandi emozioni delle magiche notti europee, il Club rossonero ha deciso di mettere in vendita i Champions Pack - riservati agli abbonati alla Serie A 2022/23 - i quali comprendono tutte e tre le partite casalinghe della prima parte del torneo.

CHAMPIONS PACK
I mini pack per le gare della Champions League 2022/23 saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e nei punti vendita Vivaticket nelle seguenti modalità:

Dal 17 agosto alle 12.00 al 23 agosto alle 23.59: vendita riservata agli abbonati Serie A della stagione 2022/23, gli abbonati potranno acquistare il mini pack confermando lo stesso posto dell'abbonamento Serie A.

Dal 24 agosto alle 12.00 al 25 agosto alle 12.00: gli abbonati che non hanno confermato il proprio posto in precedenza potranno cambiarlo nei settori liberi o confermare il proprio posto se ancora disponibile.

PREZZI E PROMOZIONI
I Champions Pack saranno caricati sulla Cuore Rossonero e il prezzo di partenza è di 84€ al Terzo Anello Rosso Centrale. Sono disponibili i mini pack ridotti al prezzo di 99€ per gli Under 16, da acquistare con almeno un intero al Primo Verde Family".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram