Shevchenko: "Fonseca è competente. Sostituire Giroud non sarà facile"

6 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Andriy Shevchenko Inter Milan intervista Champions League 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SHEVCHENKO INTERVISTA - L'ex bomber rossonero Andriy Shevchenko ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato, tra le altre cose, del futuro allenatore del Milan e delle possibili mosse di mercato.

Milan, le parole di Shevchenko

Su Fonseca

"Fonseca? Non so se sia ufficiale oppure no, posso dire che Paulo in Ucraina ha lavorato bene e ha lasciato un segno. È una persona competente e perbene. Una persona seria. Poi non so che piani abbia il Milan e quali siano i suoi. Ne parleranno, presumo".

Sulla priorità di comprare un attaccante

"Mi pare logico dopo l'addio di Giroud. Il francese, una prima punta vera, ha fatto cose favolose anche al Milan. Sostituirlo non sarà facile. Senza di lui servirà un'altra punta vera, in grado di garantire 16-17 gol. Il problema della squadra negli ultimi tempi è stato quello degli attaccanti che segnano poco".

Su Lukaku

"Conosciamo le caratteristiche di Lukaku. Come ho detto, dipende da come intende giocare l'allenatore".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down