MILAN MORATA - Ai microfoni di Milan TV Alvaro Morata ha rilasciato una lunga intervista per parlare del nuovo capitolo della sua carriera, quello in rossonero. Queste le dichiarazioni dell'attaccante spagnolo.
"È la sfida più bella e importante della mia carriera. In questi giorni ho parlato con Kakà, Ibrahimovic e Beckham che mi hanno ricordato la storia del Milan e non vedo l'ora di scrivere il mio nome nella storia di questa società".
"Devo ringraziare Adli che me l'ha lasciato, ha fatto un bel gesto. Il 7 è il mio numero preferito, non l'ho mai indossato in una squadra di club per diversi motivi. Adli mi ha reso felice con questo suo gesto. Arrivare a Milano è stato molto emozionante".
"È stato tutto molto facile: loro volevano me e basta, nessuna squadra mi aveva dato così tanta fiducia".
"Ha tutto il futuro davanti a lui. Deve lavorare, deve capire un po' di cose, io sono qui per aiutarlo e dargli una mano. Poi magari sarò io a fare panchina per lui. Camarda può essere il presente ed il futuro del Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.