MILAN SESKO GUIRASSY - In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore del Milan, la dirigenza rossonera lavora anche in vista dell'imminente mercato, e tra gli obiettivi primari ci sarà quello di acquistare il nuovo centravanti, in una corsa che vedrebbe come favoriti Benjamin Sesko e Serhou Guirassy.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A fare il punto è gazzetta.it, secondo cui i due candidati principali per rinforzare l'attacco rossonero della prossima stagione sarebbero il centravanti del Lipsia e quello dello Stoccarda. Lo sloveno per età e caratteristiche sarebbe il prediletto, ma la valutazione da circa 50-60 milioni rappresenterebbe un ostacolo. Per questo, resterebbe molto in alto nelle gerarchie del club il profilo di Guirassy, autore di 25 gol in questa Bundesliga e dalla valutazione decisamente più abbordabile (clausola rescissoria di 17,5 milioni).
In ogni caso, sarebbero diversi i nomi su cui la squadra mercato milanista starebbe ragionando, seguendo la solita strategia di lavorare su più fronti prima di affondare sul prescelto. Oltre ai due sopracitati, e al solito Joshua Zirkzee (per cui si profila una vera e propria asta), le altre opzioni sarebbero Jonathan David del Lille e Santiago Gimenez del Feyenoord.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.