Milan: l'obbiettivo numero uno per l'attacco in estate è Sesko

19 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Lipsia Benjamin Sesko
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SESKO GIROUD LIPSIA - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, in attesa di capire cosa farà Olivier Giroud per la prossima stagione il primo nome in attacco per il Milan è Benjamin Sesko del Lipsia.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Ritorno di fiamma per Sesko

Il Milan sarebbe felice di poter proseguire con Olivier Giroud anche la prossima stagione. L'attaccante tuttavia comincia ad avere una carta d'identità di un certo tipo e a 37 anni se decidesse di restare non potrebbe più essere un titolare inamovibile. Ecco quindi che i rossoneri cominciano a sondare il terreno per l'attacco che verrà.

L'obbiettivo numero uno per la prossima stagione secondo la rosea sarebbe l'attaccante classe 2003 in forza al Lipsia Benjamin Sesko. Il giocatore già cercato in precedenza dal Milan è arrivato in Bundesliga dopo aver stupito al Salisburgo per una cifra che si aggira sui 20 milioni di euro, tuttavia non sta trovando molto spazio. Per strappare la punta ai tedeschi serviranno circa 40 milioni di euro, ma il diavolo potrebbe essere pronto all'investimento pesante davanti.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down