MILAN SERIE A PUNTI - Stagione da dimenticare quella di quest'anno per il Milan al di là della Supercoppa Italia vinta. In Serie A il piatto piange e dopo il ko contro l'Atalanta restano a disposizione solo 15 punti in cinque gare. I rossoneri dunque al massimo arriveranno a 66 punti a fine annata e un punteggio simile non si registrava da cinque stagioni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Cinque partite al termine e pochi stimoli rimasti. Se oggi dovessero infatti vincere sia Lazio che Fiorentina, il Milan sarebbe a -5 punti dall'ottavo posto in classifica e minimo -6 dalla zona Europa (Conference League) per non parlare della zona Champions che già ora (in attesa di Parma-Juventus) si trova a nove lunghezze. Ai rossoneri da qui al termine della stagione restano sei gare e l'attenzione non può che andare maggiormente al derby di ritorno con l'Inter in Coppa Italia, probabilmente l'unica vera occasione per centrare l'Europa.
Il calendario rossonero vede ancora due big match contro Bologna e Roma e tre sfide più abbordabili invece contro Venezia, Genoa e Monza.
Come già detto il Milan potrà arrivare al termine di questo campionato con un massimo di 66 punti, non oltre. Qualcosa che non si verificava da cinque anni ovvero dalla stagione 2019/2020 quando i rossoneri con 66 punti si piazzarono al sesto posto centrando l'Europa League.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!