MILAN SERGE AURIER ANDREA CONTI - Il Milan è sempre al lavoro per sistemare le sue fasce. Se a sinistra restano da piazzare in uscita uno o due esuberi, a destra si stanno valutando alternative nel caso di partenza di Andrea Conti.
Marco Giampaolo sembra deciso a puntare sull'ex atalantino. Dopo due anni passati quasi interamente in infermeria, Conti ha dato buoni segnali e la speranza in casa rossonera è che torni il giocatore ammirato ai tempi di Bergamo. In caso di offerta importante, potrebbe anche arrivare la cessione di un giocatore che ha ancora tanti punti di domanda sul suo rendimento.
Se Conti dovesse partire, Maldini e Boban dovrebbero tornare subito sul mercato per garantire un nuovo titolare come esterno destro nel 4-3-1-2 di Giampaolo. In questo senso, si continua a fare il nome di Serge Aurier del Tottenham. L'ex Psg non è riuscito ad ingranare in Inghilterra e sembrava intenzionato a tornare nella capitale francese. Al Milan però avrebbe più chances di giocare e riguadagnarsi magari tra un anno una nuova occasione in un top club europeo.
Serge Aurier è stato acquistato dal Tottenham per l'importante cifra di 25 milioni di euro. In due anni però ha giocato solo 41 partite tra tutte le competizioni, realizzando quattro gol.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.