MILAN JOVIC - Ai microfoni di Mozzart Sport, noto sito serbo, l'attaccante del Milan Luka Jovic ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua esperienza nel club rossonero. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Inizio di una primavera migliore? Sinceramente lo spero. Sono davvero felice di aver sfruttato le opportunità che mi sono state date, perché quest'anno non ne ho avute molte. Spero che tutto cambi. Credo di meritare più spazio anche a Milano. Lo scorso anno con i miei gol abbiamo preso almeno dieci punti, raggiunto la Champions, e poi il secondo posto, grazie al quale abbiamo giocato la Supercoppa in Arabia, che abbiamo vinto. Penso di meritare più minuti anche quest’anno. Ma… è così com’è".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!