Milan, seduta mattutina alla vigilia del Cesena: presenti alcuni tifosi a Milanello

16 Agosto 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Entusiasmo e concentrazione. Sono queste le parole d'ordine in casa Milan alla vigilia della sfida contro il Cesena e a nove giorni dall'esordio in campionato contro l'Udinese. Questa mattina intorno alle 9:30, circa 30 tifosi hanno salutato all'esterno dei cancelli di Milanello i calciatori rossoneri, in arrivo nel Centro sportivo per l'unica seduta della giornata.

Rossonerisiamonoi.it

Sia calciatori che tifosi: Marco Giampaolo sembra aver conquistato proprio tutti. Dopo le parole di Paquetà di ieri, che nell'intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport ha definito il suo allenatore "un maestro", anche tra i tifosi traspare ottimismo in vista della nuova stagione e fiducia nei confronti del nuovo tecnico. Tra sorrisi e vecchi ricordi, i sostenitori rossoneri hanno scambiato qualche battuta, mostrando positività sull'annata che partirà ufficialmente da Udine domenica 25 agosto.

La seduta mattutina

La curiosità dei tifosi li spinge a camminare lungo il perimetro del Centro sportivo per provare a spiare la squadra rossonera. Nulla da fare: Marco Giampaolo tiene lontani i suoi ragazzi dagli occhi indiscreti per mantenere alta la concentrazione e prepara i prossimi appuntamenti. La sessione d'allenamento del Milan ha preso il via alle 10:30 con l'attivazione muscolare in palestra; poi la squadra si è spostata sul campo alle spalle degli spogliatoi, dove ha lavorato sulla rapidità attraverso esercizi specifici col pallone. Non poteva mancare la consueta parte tattica; infine una partitella su campo ridotto prima di fare rientro negli spogliatoi.

Articolo della categoria:

Le ultime news sulle sedute di allenamento del Milan

Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.

Stefano Pioli dirige una seduta di allenamento Milan a Milanello: le ultime news di oggi

LaPresse

Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram