Milan, se parte Donnarumma si punta sul serbo Rajkovic

19 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rajkovic-predrag-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN DONNARUMMA RAJKOVIC - Tiene sempre banco, in casa Milan, il nodo Donnarumma. La permanenza del numero 99 rossonero non rappresenta solo una questione meramente tecnica - cioè rinunciare ad un giocatotre che garantisce parecchi punti in più con le sue prodezze, ndr - ma anche strategica. Un'eventuale cessione di Gigio aprirebbe ad un ventaglio di possibilità sul mercato - determinate dall'incasso sul suo cartellino - che cambierebbe radicalmente le strategie del Milan. Non sono pochi gl addetti ai lavori che pensano che se rivoluzione deve essere, lo sia con una disponibilità economica di un certo tipo. Che la cessione di Donnarumma garantirebbe. Ma chi arriverebbe al posto del portierone della Nazionale? Tuttosport avanza un nome che finora non era stato mai fatto.

Rajkovic per il dopo Gigio

Il quotidiano torinese ha individuato in Predrag Rajkovic, portiere serbo in forza allo Stade Reims, l'obiettivo dei rossoneri per il dopo Donnarumma. Rajkovic, 25 anni ancora da compiere, può vantare già 13 presenze con la Nazionale maggiore ed ha una valutazione di mercato di poco superiore ai 5 milioni. Probabile che il club francese possa chiedere di più, anche perché la concorrenza certamente non manca, ma l'affare può essere concluso senza aste iperboliche.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down