MILAN SCUDETTO NAPOLI - Grande protagonista col Napoli di Luciano Spalletti, Stanislav Lobotka ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino in merito ad alcuni paragoni illustri fatti da addetti ai lavori e sulla situazione Scudetto che, di fatto, ha interessato il Milan sino ad un mese fa.
MILAN - TOTTENHAM: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI
"Non è finita, ci sono ancora 16 partite da giocare. Ho l'impressione che, quelli dietro di noi in classifica, stiano pensando a come ottenere il piazzamento alla prossima Champions League. O forse è solo una mia speranza. In ogni caso, nessuno si illuda che possa esserci un nostro calo di concentrazione. Fino a quando non sarà finita, non succederà".
"Questi accostamenti mi inorgogliscono. Xavi e Iniesta sono due talenti che ho sempre ammirato perché, loro come me, hanno sempre giocato per i compagni. Hanno sempre dato l'impressione di voler aiutare per far vincere la squadra".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.