MILAN BOBAN MALDINI RASSEGNA STAMPA - Il Milan torna ad occupare ampi spazi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi ma, ahinoi, non per imprese sportive. Enorme è infatti il clamore suscitato dal terremoto societario che è in atto già da qualche ora. Com'è noto, Boban è prossimo al licenziamento. Anche Maldini, sebbene sull'ex capitano il Corriere della Sera abbia assunto una posizione diversa dagli altri, sarebbe sul punto di lasciare. Od essere invitato a farsi da parte. Sulle prime pagine della stampa sportiva italiana non si parla d'altro. Ecco i titoli dedicati all'ennesima rivoluzione societaria dei rossoneri.
"Gli addii dei due responsabili dell'area tecnica sono questione di ore. Nel nuovo ciclo si punterà sui giovani: per Donnarumma e Rebic strada in salita. Il professor Rangnick l'uomo della discordia e dell'impossibile".
"Gazidis mette alla porta il dirigente strappato alla FIFA 8 mesi fa. Anche l'ex capitano e Pioli in uscita. A luglio pronta a partire la rivoluzione Rangnick".
"Terremoto al Milan: Boban paga la fragorosa rottura con l'ad Gazidis. Su Rangnick, Maldini sfiduciato con tutta l'area tecnica: Pioli ora è solo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.