MILAN SASSUOLO TABELLINO - Il Milan sembra affrontare il match con il Sassuolo da subito con grande grinta. A Giroud servono solo 8 minuti per andare a segno, ma il francese è in fuorigioco e si ritorna all'equilibrio. A questo punto sono i neroverdi a entrare in partita con Defrel che segna al 19' e Frattesi che raddoppia 3 minuti dopo. Gara in salita per gli uomini di Pioli che non riescono a riprendersi e tornano a casa su risultato di 2-5. Nota positiva per i padroni di casa la rete di Giroud e di Origi. Di seguito il tabellino di Milan Sassuolo.
MILAN 4-2-3-1: Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic (dal 70’ Pobega), Tonali; Saelemaekers (dal 70’ Messias), De Ketelaere (dal 46’ Leao), Rebic (dal 70’ Origi); Giroud. A disp.: Vasquez, Mirante, Ballo-Touré, Adli, Brahim, Kjaer, Thiaw, Vranckx. All. Pioli.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Marchizza (dal 46’ Kyriakopoulos), Erlić, Tressoldi, Rogério; Frattesi (dal 76 Thorstvedt), Obiang, Traorè; Berardi (dal 84’ Ferrari), Defrel (dal 76’ Henrique), Laurienté (dal 76’ Alvarez). A disp.: Pegolo, Russo; Ferrari; Harroui, M. Lopez, Ceide, D'Andrea. All.: Dionisi.
Arbitro: Giua
Marcatori: 19’ Defrel, 22’ Frattesi, 24’ Giroud, 30’ Berardi, 47’ Laurentié, 79’ Henrique, 81’ Origi.
NOTE: Ammoniti: 37’ Tonali, 45’+3 Rebic, 46’ Calabria, 53’ Obiang, 61’ Krunic, 61’ Kyriakopoulos, 73’ Frattesi, 86’ Gabbia, 90’+1 Giroud, 90’+1 Tressoldi, 90’+5 Pobega. Recuperotempo: 4‘ pt, 6’ st.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!