Spauracchio Sassuolo a San Siro: gli ultimi 4 precedenti negativi

27 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Pobega disperato in Milan-Sassuolo 2-5 2022/23
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SASSUOLO SAN SIRO - Milan-Sassuolo sarà la sfida che chiuderà il 2023 calcistico di entrambe le formazioni. I rossoneri ospitano i neroverdi tra le mura di casa di San Siro. E la volontà è quella di portare a casa i tre punti, per vari motivi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Innanzitutto per scacciare via le voci di negatività e per chiudere al meglio l'anno. Poi, per restare in scia delle prime della classe, in una corsa Scudetto in cui il Milan vuole essere ancora protagonista. In terza analisi, perchè gli ultimi incontri con gli emiliani, in casa, hanno avuto un esito univoco, che non sorride al Diavolo.

Infatti, il Milan non vince in casa con il Sassuolo dal marzo 2019. In quell'occasione servì un'autorete di Lirola per condannare gli ospiti. Il Milan-Sassuolo successivo si è concluso 0-0. Mentre gli ultimi tre precedenti hanno visto un Sassuolo padrone lontano da casa, che ha vinto, ed anche in maniera roboante.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

La scorsa stagione, in particolare, arrivò un rumorosissimo 2-5 che ancora brucia in casa Milan. La voglia di rivalsa dovrà essere la benzina nelle gambe dei ragazzi di Pioli.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down