MOVIOLA MILAN SASSUOLO - Il Milan pareggia 0-0 contro il Sassuolo, in una partita largamente dominata dai rossoneri e dove il portiere avversario Pegolo si è esaltato in più di una occasione. I rossoneri il gol lo avrebbero anche trovato, con il sinistro del solito Theo Hernandez nel primo tempo, prima che il Var annullasse per fallo di mano di Kessie. Decisione giusta secondo la moviola de La Gazzetta dello Sport. Nell'azione l'ivoriano ha le braccia tutt'altro che chiuse. Al 43' il Milan protesta per un altro tocco di mano di Magnanelli, ma non viene valutato dato che l'arbitro aveva precedentemente fermato il gioco.
Dubbi al 54' sul tocco di Bennacer su Djuricic a filo d'area di rigore, l'arbitro Manganiello era lì e non fischia neanche calcio di punizione. Difficile anche la gestione dei cartellini, condotta in maniera nervosa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.