MILAN SASSUOLO FONSECA - Al termine della vittoria in Coppa Italia del suo Milan contro il Sassuolo, ai microfoni di Italia Uno ha parlato Paulo Fonseca. Queste le sue dichiarazioni.
"Abbiamo fatto una bellissima partita, primo tempo magnifico. Mi ha aiutato a gestire i giocatori, nulla da dire, abbiamo fatto una partita molto seria e sono ovviamente molto soddisfatto".
"Io ho sempre detto che ho fiducia in tutti i miei giocatori. Per questo giocano tutti, oggi sono molto soddisfatto perché giocatori che hanno giocato meno hanno fatto una partita magnifica".
"Non ci ho pensato, adesso inizierò a pensare alla partita contro l'Atalanta".
"Abbiamo detto ai giocatori che era importante approcciare bene ed essere intensi sin da subito, pressare alto e recuperare palloni avanti. Sono molto soddisfatto per questo, in passato è stato un problema d'atteggiamento, contro le grandi squadre era sempre perfetto l'atteggiamento, contro altre squadre era stato sbagliato".
"Sì, sono responsabile di tutto ciò che succede nel Milan. In alcune partite magari non ho fatto intendere l'importanza delle partite, ma io sono sempre il responsabile".
"È difficile quando tutti i giocatori hanno giocato una grande partita, sono soddisfatto di Rafa ma anche degli altri giocatori".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.