MILAN SASSUOLO BORINI - Dopo le vittorie in trasferta contro Parma e Bologna, il Milan torna a casa. Alle 15:00 la squadra rossonera gioca davanti al suo pubblico contro il Sassuolo e non ha la minima intenzione di fermare la striscia di successi. Stefano Pioli ha ritrovato Matteo Caldara, ma decide di lasciare a casa Fabio Borini.
Donnarumma A., Donnarumma G., Reina, Calabria, Caldara, Conti, Gabbia, Hernández, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli, Biglia, Bennacer, Bonaventura, Çalhanoğlu, Kessie, Krunić, Paquetá, Castillejo, Leão, Piątek, Rebić, Suso.
Fabio Borini, non è stato convocato per la gara di oggi contro il Sassuolo. Come riporta Tuttosport, l'ex Roma e Liverpool è stato escluso per scelta tecnica di Pioli. Il contratto di Borini scade a giugno, ma nel mercato di gennaio potrebbe già fare le valigie.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.