SAN SIRO TAR RICORSO - Il TAR della Lombardia ha respinto il ricorso del Comune di Milano contro il Ministero della Cultura e la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Milano, come riporta anche il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. Di conseguenza lo stadio San Siro non potrà essere abbattuto per via del valore storico del secondo anello, prossimo a superare i 70 anni di età, cruciali per raggiungere il requisito della vetustà. Non c'è alcuna speranza di abbattere lo stadio San Siro per fare spazio alla costruzione di un nuovo impianto. Le strade per la costruzione di un nuovo stadio restano quindi quelle già note: a Rozzano per quanto riguarda l'Inter ed a San Donato Milanese per quanto riguarda il Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.