MILAN SAN SIRO - La questione stadio è più viva che mai. Sia Milan che Inter, dunque, stanno lavorando affinché possa venire alla luce un nuovo impianto sportivo, moderno e di proprietà diretta. Eppure, il "vecchio" San Siro potrebbe rivelarsi una pentola d'oro per la squadra rossonera. Da qui a fine stagione, infatti, si prevede un incasso importante per le risorse finanziarie del club di Via Aldo Rossi 8 a Milano.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il "vecchio" Giuseppe Meazza di Milano fa ricco il Diavolo. Potrebbe essere questo un valido riassunto in merito alla vicenda che vede come protagonista il club rossonero ed i suoi ricavi casalinghi. Stando alla proiezione effettuata da La Repubblica, infatti, il Milan dovrebbe percepire un'entrata di 83.7 milioni di euro circa, entro il termine della stagione corrente. Oro, insomma, per le casse milaniste.
Inoltre, qualora la formazione di Stefano Pioli dovesse raggiungere le semifinali di Champions League, la cifra complessiva degli incassi casalinghi previsti entro la fine della stagione, si sposterebbe addirittura oltre i 90 milioni di euro in entrata. Dopotutto, il conteggio fatto da La Repubblica, evidenzia come 15 volte su 18, gli spettatori rossoneri presenti allo stadio abbiano superato le settantamila unità, simbolo di attaccamento e vicinanza alla squadra. Insomma, fra i tanti difetti dell'ormai datato impianto milanese, qualche pregio sembra esistere ancora.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.