Furlani: "San Siro non soddisfa più gli standard ottimali"

5 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Milan-Verona: cronaca e tabellino del match di Serie A
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SAN SIRO FURLANI - Il Milan ribadisce la sua volontà di proseguire con il progetto del nuovo stadio a San Donato. Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, ha parlato a Investopia 2024, incontro di business in Medio Oriente, chiarendo la posizione del club in merito al tema stadio e alla possibilità di ristrutturare San Siro.

Questione stadio, le parole dell'ad rossonero Giorgio Furlani

"Guardando avanti, il percorso futuro del Milan prevede la continuazione del nostro percorso di espansione internazionale in Medio Oriente e in America, insieme al progetto ambizioso di un nuovo stadio a San Donato. Il nostro attuale stadio, con la sua età e le sue limitazioni, non soddisfa più gli standard necessari per offrire un'esperienza ottimale ai nostri tifosi"

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down