MILAN SAMPDORIA - Dopo la pausa della Nazionale è tornata la Serie A, Milan-Sampdoria ha aperto la 29esima giornata. Dopo la vittoria nella gara di Firenze, il Milan si blocca a San Siro contro la squadra di Ranieri. Dopo un primo tempo a reti inviolate, nel secondo tempo Hague risponde al gol di Quagliarella dopo un errore in fase difensiva di Theo Hernandez. Sampdoria in dieci al 60esimo con la doppia ammonizione di Adrien Silva. I rossoneri le provano tutte trovando anche un palo con Kessie, ma non basta, Milan-Sampdoria finisce 1-1.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Saelemaekers (45' Kalulu), Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Kessie, Bennacer (60' Tonali); Castillejo (74' Hauge), Calhanoglu, Krunic (60' Rebic); Ibrahimovic. All. Pioli
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello (90' Yoshida); Candreva (90' Leris), Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard (90' Verre); Quagliarella (84' Keita), Gabbiadini (62' Askildsen). All. Ranieri
AMMONITI: Colley (S), Thorsby (S), Saelemaekers (M), Silva (S), Bennacer (M), Candreva (S)
ESPULSI: Silva (S)
MARCATORI: 57' Quagliarella, 86' Hague (M)
Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky. I canali di riferimento per la pay tv satellitare saranno Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale) e sul numero 251 del satellite. La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming su Sky Go, app fruibile per tutti gli abbonati Sky gratuitamente su tutti i dispositivi mobili. La sfida potrà anche essere acquistata su NOW con uno dei pacchetti proposti nella homepage del sito.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.