MILAN SAMPDORIA MOVIOLA MASSA - La prima partita del nuovo anno si chiude con uno 0-0 per il Milan. Contro la Sampdoria, nella giornata scandita dal ritorno di Ibrahimovic, i rossoneri non vanno oltre il pareggio e anzi vanno più volte a un passo dal tracollo. Prestazione opaca per la squadra di Pioli, così come per l'arbitro Massa. Come riporta la moviola de La Gazzetta dello Sport, il direttore di gara è protagonista di un pomeriggio complicato. Diverse le sue mancanze, anche dal punto di vista dei cartellini, e alcuni errori gravi: come l'episodio non giudicato al 17' quando Chabot, in un colpo solo, atterra Theo Hernandez e sembra commettere fallo di mano. Inutile invocare il Var, avviene tutto fuori area.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!