MILAN SAMPDORIA MOVIOLA MASSA - La prima partita del nuovo anno si chiude con uno 0-0 per il Milan. Contro la Sampdoria, nella giornata scandita dal ritorno di Ibrahimovic, i rossoneri non vanno oltre il pareggio e anzi vanno più volte a un passo dal tracollo. Prestazione opaca per la squadra di Pioli, così come per l'arbitro Massa. Come riporta la moviola de La Gazzetta dello Sport, il direttore di gara è protagonista di un pomeriggio complicato. Diverse le sue mancanze, anche dal punto di vista dei cartellini, e alcuni errori gravi: come l'episodio non giudicato al 17' quando Chabot, in un colpo solo, atterra Theo Hernandez e sembra commettere fallo di mano. Inutile invocare il Var, avviene tutto fuori area.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.