MILAN SAMPDORIA IBRAHIMOVIC - Il popolo rossonero è in fermento, San Siro è pronto a infiammarsi. Tutto per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. A riempire gli spalti del Meazza per Milan-Sampdoria saranno almeno in 60mila, tutti pronto ad omaggiare e intonare cori per lo svedese arrivato in pompa magna. Ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ibra dovrebbe partire alla panchina con Piatek dal primo minuto con l'occasione di vederlo in campo a partita in corso.
Solo tre allenamenti per Ibrahimovic. Non abbastanza per conquistare una maglia da titolare neanche per uno come lui. Anzi, se fosse stato un calciatore "normale", anche la panchina sarebbe stata un'ipotesi quasi impossibile e sarebbe in tribuna. Ma Ibra e Ibra e proverà a scaldare i cuori dei tifosi del Milan a partita in corso contro la Sampdoria.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.