MILAN SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI - La sfida d’andata tra Salernitana e Milan ha visto i rossoneri arrembanti nei primi 60 minuti per poi dare l’avvio a quella crisi che ha tolto molti punti agli uomini di Pioli. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Sousa potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo lunedì 13 marzo alle ore 20:45 a San Siro.
Il Milan, a pari punti con al Roma in classifica arriva alla giornata 26 si Serie A con tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque giornate giocate. La Salernitana, sconfitta per 1-2 nella sfida d’andata, arriva a San Siro con 25 punti in classi, a sette dalla zona retrocessione e tre sconfitte, una vittoria e un pareggio nelle ultime cinque giornate.
Giroud e Tonali hanno faticato nella sfida di Champions League contro il Tottenham. Nonostante queste Stefano Pioli sembra convinto a schierare la stessa formazione vista nella sfida di ritorno degli ottavi della competizione europea. Di sicuro non ci sarà Junior Messias a causa dell’infortunio subito proprio nella sfida di mercoledì.
MILAN (3-4-1-2):
Allenatore: Pioli
Dia dovrebbe partire dalla panchina per lasciare un posto da titolare a Piatek. Tra i pali torna ancora Ochoa con Gyomber, Daniliuc, Pirola a protezione. Centrocampo a quattro con Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric. Il polacco agisce da unica punta con Candreva e Kastanos a sostegno.
Allenatore: Sousa
ARBITRO: La Penna
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!