MILAN SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI - La sfida d’andata tra Salernitana e Milan ha visto i rossoneri arrembanti nei primi 60 minuti per poi dare l’avvio a quella crisi che ha tolto molti punti agli uomini di Pioli. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Pioli e Sousa potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo lunedì 13 marzo alle ore 20:45 a San Siro.
Il Milan, a pari punti con al Roma in classifica arriva alla giornata 26 si Serie A con tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque giornate giocate. La Salernitana, sconfitta per 1-2 nella sfida d’andata, arriva a San Siro con 25 punti in classi, a sette dalla zona retrocessione e tre sconfitte, una vittoria e un pareggio nelle ultime cinque giornate.
Giroud e Tonali hanno faticato nella sfida di Champions League contro il Tottenham. Nonostante queste Stefano Pioli sembra convinto a schierare la stessa formazione vista nella sfida di ritorno degli ottavi della competizione europea. Di sicuro non ci sarà Junior Messias a causa dell’infortunio subito proprio nella sfida di mercoledì.
MILAN (3-4-1-2):
Allenatore: Pioli
Dia dovrebbe partire dalla panchina per lasciare un posto da titolare a Piatek. Tra i pali torna ancora Ochoa con Gyomber, Daniliuc, Pirola a protezione. Centrocampo a quattro con Sambia, Coulibaly, Crnigoj, Bradaric. Il polacco agisce da unica punta con Candreva e Kastanos a sostegno.
Allenatore: Sousa
ARBITRO: La Penna
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.