MILAN SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni della sfida tra Milan e Salernitana, gara valevole per l'ultimo turno del campionato di Serie A.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Unico sicuro indisponibile sarà l'infortunato Chukwueze, mentre sono da valutare le condizioni di Kjaer e Loftus-Cheek. Rientrerà dalla squalifica Matteo Gabbia. Ennesimo stop per Mike Maignan, vittima di un infortunio al dito: gli esami stabiliranno se potrà essere a disposizione della Francia per gli Europei. Ma la sua stagione rossonera è da considerarsi conclusa.
Sarà l'ultima volta a San Siro per il tecnico emiliano, pronto a dire addio ai rossoneri dopo quasi cinque anni. I rossoneri non hanno nulla da chiedere alla classifica, già sicuri del secondo posto e della qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana. L'unico obiettivo è chiudere bene la stagione casalinga.
Sicuro del posto Olivier Giroud in attacco, all'ultima partita in rossonero. Qualora dovesse recuperare sarà garantito il posto anche per Simon Kjaer, anch'egli all'ultimo ballo a San Siro. Per il resto, Pioli ritoccherà la formazione, dando spazio a chi a Torino non era presente: Calabria e Hernandez pronti a tornare in campo, Tomori al fianco di Kjaer; Adli verso una maglia da titolare con Reijnders e Bennacer, mentre in avanti Leao prenderà il posto di Okafor per completare l'attacco formato da Pulisic e Giroud. In porta verso la conferma Sportiello.
Diversi gli indisponibili per Stefano Colantuono, che per l'ultima gara in Serie A dei campani non potrà contare su Martegani, Simy, Boateng, Bradaric, Gyomber, Ochoa e Gomis. Mancherà per squalifica anche Basic.
La formazione campana occupa desolatamente l'ultimo posto in classifica, già retrocessa in Serie B da diverse partite. L'obiettivo è chiudere dignitosamente il campionato, magari con un risultato di prestigio alla Scala del Calcio.
Pronto a riprendersi una maglia da titolare in attacco Ikwuemesi, favorito su Weissman. A centrocampo chance per Maggiore, al posto dello squalificato Basic. Verso la panchina Antonio Candreva.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.